DERATTIZZAZIONI
Interventi sicuri per eliminare il problema roditori
Per combattere efficacemente topi e ratti, in casa o in azienda, è necessario conoscere i comportamenti e le caratteristiche di questi animali e avvicinarsi il più possibile alle abitudini consolidate nel luogo in cui vivono.
Dopo un’accurata mappatura dell’ambiente e l’osservazione delle tracce, mettiamo in atto un piano di intervento che può svilupparsi in più passaggi, utilizzando speciali contenitori di sicurezza e apposite esche collocate strategicamente nei punti ritenuti a rischio.
Bisogna agire d’astuzia, con esche a rotazione per evitare che i roditori sviluppino resistenza al veleno, e in totale sicurezza, adottando contenitori a prova di manomissione che impediscano ad altri animali di ingerire accidentalmente il contenuto.
Ogni fase della derattizzazione è attentamente seguita dai nostri esperti. Dal posizionamento delle esche al monitoraggio fino alla rimozione dei roditori, agiamo per far sentire chi si rivolge a noi totalmente al sicuro e per sradicare un’infestazione che, oltre ai danni economici, può causare anche pericolose malattie.

Il nostro esperto consiglia:
I roditori sono molto sospettosi. Per questo è bene evitare pulizie improvvise o spostamenti di mobilio nei luoghi da loro frequentati.
Questi cambiamenti li metterebbero in allarme e li spingerebbero a non mangiare le esche.